Log out

Session expired

Aggiornando la tecnologia di prima linea

Le operazioni di polizia dei nostri giorni sono complesse e impegnative. Alti livelli di controllo da parte del pubblico e un aumento degli incidenti di violenza contro gli agenti sono oggi tra le sfide principali. È fondamentale contare sulla giusta tecnologia di sicurezza in questo nuovo ambiente.

È IL MOMENTO DI AGGIORNARE LE RADIO TETRA

Per lavorare in modo affidabile e ridurre i rischi operativi, il software delle radio deve essere aggiornato. Con le precedenti tecnologie, invece, gli aggiornamenti radio erano un problema e richiedevano mesi. Radio avanzate come MXP600 affrontano le inefficienze e promuovono la sicurezza. Ecco come:

PARLA CON IL NOSTRO ESPERTO DI MXP600

MAGGIORE EFFICIENZA OPERATIVA

Con le moderne radio TETRA, le modifiche al software delle radio e le impostazioni di codeplug richiedono pochi minuti con aggiornamenti Over-the-Air.

COMUNICAZIONI PIÙ CHIARE

Con l'eliminazione del rumore con più microfoni, i dispositivi TETRA moderni garantiscono comunicazioni più chiare dei precedenti modelli, anche con forte rumore di sottofondo e vento.

TECNOLOGIA A PROVA DI FUTURO

Introducendo nuove tecnologie come telecamere indossabili e smartphone, i dispositivi TETRA avanzati si integreranno con facilità, migliorando l'efficacia operativa.

IN CASO DI DOMANDE SU MXP600 E COME SI INTEGRA NELLE OPERAZIONI DI POLIZIA MODERNE, PRENOTA UNA SESSIONE DI Q&A CON UNO DEI NOSTRI ESPERTI.

PRENOTA UNA SESSIONE DI Q&A CON UN ESPERTO

SCARICA L'E-BOOK

CINQUE MOTIVI PER CUI ORA È IL MOMENTO GIUSTO PER AGGIORNARE LE TUE RADIO TETRA

SCARICA L'E-BOOK

Please wait...