Log out

Session expired

Aggiornando la tecnologia di prima linea

Le operazioni di polizia dei nostri giorni sono complesse e impegnative. Alti livelli di controllo da parte del pubblico e un aumento degli incidenti di violenza contro gli agenti sono oggi tra le sfide principali. È fondamentale contare sulla giusta tecnologia di sicurezza in questo nuovo ambiente.

È IL MOMENTO DI AGGIORNARE LE RADIO TETRA

Stai valutando se le radio TETRA hanno un futuro nel tuo settore? La risposta è “Sì”.

Le nuove tecnologie hanno portato allo sviluppo di MXP600, una radio multifunzionale e ottimizzata con funzioni specifiche per ogni sfida operativa, con lo scopo di fornire:

MAGGIORE EFFICIENZA OPERATIVA

Con innovative caratteristiche audio, i responder possono sentire e farsi sentire chiaramente, per garantire di concludere incidenti senza confusione, ritardi o incomprensioni.

RIDUZIONE DI TASSI DI REATI

Le pattuglie di polizia visibili riducono i tassi di reati. MXP600 massimizza la presenza degli agenti eliminando l'esigenza di tornare in stazione per aggiornamenti software essenziali.

FIDUCIA DEL PUBBLICO OTTIMIZZATA

Prove inequivocabili promuovono il rapporto tra polizia e opinione pubblica. MXP600 può essere configurata per attivare telecamere indossabili, eliminando qualsiasi dubbio.

IN CASO DI DOMANDE SU MXP600 E COME SI INTEGRA NELLE OPERAZIONI DI POLIZIA MODERNE, PRENOTA UNA SESSIONE DI Q&A CON UNO DEI NOSTRI ESPERTI.

PRENOTA UNA SESSIONE DI Q&A CON UN ESPERTO

Please wait...