skip to content
Your session has expired.

Your authenticated session has expired due to inactivity. You can close this message and continue as a guest or log in again before proceeding.

Sicurezza in mare

Meeting SOLAS Communication Regulations with MOTOTRBO Two-Way ATEX Radios

Soddisfa i requisiti SOLAS con MOTOTRBO

TU E LA TUA FLOTTA DI NAVI SIETE PRONTI?

Con la responsabilità di garantire che tutte le navi siano conformi ai più recenti standard di sicurezza delle persone in mare, sei sicuro di soddisfare i requisiti minimi di comunicazione tra vigili del fuoco e un equipaggio più ampio di almeno 2 radio a due vie e che tali radio siano certificate ATEX?

Con il documento " Soddisfa i requisiti SOLAS con MOTOTRBO" potrai:

- Comprendi appieno quali sono i requisiti richiesti dalla nuova regolamentazione

- Valuta le potenzialità della serie ATEX DP4000; Motorola Solutions è la soluzione ai requisiti richiesti dalla SOLAS

Le giuste soluzioni di comunicazione consentono ai vigili del fuoco della tua nave di proteggere, rilevare ed estinguere gli incendi prima che le conseguenze catastrofiche prendano piede.

"A bordo delle navi costruite a partire dal 1 luglio 2014 devono essere montati almeno due dispositivi radio portatili a due vie per ciascuna squadra antincendio per le comunicazioni dei vigili del fuoco. a prova di esplosione o intrinsecamente sicuri. Le navi costruite antecedentemente al 1 ° luglio 2014 devono soddisfare i requisiti del presente paragrafo entro il 1 ° luglio 2018.”
- SOLAS PARAGRAFO II-2 REGOLAMENTO 10.10.4